News

La Tognazza Amata a Sanremo con Miss Chef

Posted On febbraio 18, 2014 at 4:33 pm by / No Comments

Dopo la presenza a SanRemo di Gianmarco Tognazzi nelle vesti di presentatore nel 1989 e di ospite la scorso anno, ora è il turno de La Tognazza Amata e dei suoi eccellenti prodotti, che saranno protagonisti a Casa Sanremo con il premio Miss Chef.

Miss Chef (www.misschef.net) è la prima competizione, tutta in rosa, tra le migliori chef italiane. Nata due anni fa da un’idea di Mariangela Petruzzelli, presidente e direttrice artistica del format, con l’obiettivo di valorizzare le donne in cucina e le eccellenze enogastronomiche made in Italy. Come nelle altre edizioni in gara anche quest’anno ci saranno chef donne professioniste selezionate, che si sfideranno nella realizzazione di un piatto durante uno show cooking.

Da Ischia questo premio al femminile si sposta nella città dei fiori, proprio durante la settimana del Festival, dal 16 al 22 febbraio, dove nella prestigiosa location del Palafiori sarà ospite di Casa Sanremo (www.casasanremo.it) e affiancherà tutti i giorni il creativo Bar Chef Amedeo La Padula, che delizierà con i suoi cocktail colorati e innovativi giornalisti, artisti, ospiti e cantanti in gara. Accanto a lui la Miss Chef Rosanna Di Michele, promoter delle eccellenze e della cucina italiana a New York, con i suoi finger food dolci e salati. Sarà proprio la nostra amica Rosanna a presentare l’olio extra vergine d’oliva de La Tognazza Amata, facendo degustare in tutte le sue note aromatiche con delle bruschette e come ingrediente  le sue ricette.

Sarà, dunque, un SanRemo da gustare in tutti i sensi… E dopo il Festival con Miss Chef la Tognazza Amata si prepara a volare a New York, come testimonial e rappresentate con il suo paniere di prodotti del mangiare bene italiano.

Lascia un commento