News

Due chiacchiere con “L’Altra Libreria, non solo libri” che ha scelto La Tognazza…

Posted On maggio 6, 2014 at 11:00 am by / No Comments

Il nostro amico Davide ha incontrato Giuseppe il titolare de L’Altra Libreria, non solo libri, a San Vito al Tagliamento (Pn) la nuova enoteca (e non solo…dobbiamo dire) che ha adottato i vini e gli altri prodotti della Tognazza. Da una chiacchierata informale per conoscere meglio il posto scopriamo una sua filosofia nuova e improntata su un modello di consumo combinato, in stile slow e fatto di qualità e relax. Un posto interessate , che noi della Tognazza consigliamo a chi sta in zona.. e non solo perché ci sono i nostri prodotti..

Giuseppe racconta agli amici della Tognazza cos’è L’Altra Libreria. La mia libreria si trova in piazza del Popolo a San Vito al Tagliamento da oltre 15 anni e da circa un mese è diventata “L’Altra Libreria non solo libri”, uno spazio ampio, accogliente, caldo arredato con scaffali ecologici in cartone riciclato con un vasto assortimento di libri per tutte le età a partire da 0 mesi.  La filosofia della mia libreria è quella di offrire ai clienti uno spazio unico in città nel quale rilassarsi su comodi divanetti, ascoltare buona musica (dischi in vinile), curiosare tra le novità e portarsi a casa un buon libro e del buon cibo.  

Perché’ hai scelto La Tognazza. Ho scelto La Tognazza,  perché  oltre all’ottima qualità  dei suoi prodotti,  si “sente” che  c’è  “un rapporto d’amore” con il cibo. E poi il vino “Conte Lello Mascetti” è  un vero  amarcord al quale non si può resistere!   

Che rapporto hai con i tuoi clienti? Cosa chiedono all’Altra Libreria.  I nostri clienti cercano un ambiente diverso dai centri commerciali e sanno che da noi trovano gli stessi vantaggi (vedi lo sconto) delle grandi superfici di vendita e hanno una persona che (all’occorrenza) che sa consigliare, ascoltare,  preparare le confezioni speciali e poi lasciamo giocare i piccoli con tranquillità. Insomma da noi i clienti sono “persone”, non scontrini. 

Lascia un commento