Eventi

Ricordiamo Amici Miei

Posted On maggio 26, 2014 at 9:51 am by / No Comments

TERAPIA TAPIOCO..COME SE FOSSE ANTANI.. LA SUPERCAZZOLA BREMATURATA…

Frasi mitiche rimaste nel cuore di tutti, dopo il grande film di Mario Monicelli Amici Miei e I’indimenticabile il re di questo gruppo di amici scalmanati e giocherelloni, il Conte Lello Mascetti, magistralmente interpretato da Ugo Tognazzi.

Su questa scia di ricordi e risate sabato 31 maggio La Tognazza festeggia  l’arrivo in Cantina del TAPICO 2013. E’ pronta la nuova annata per questa stagione estiva del bianco di casa Tognazza e per celebrare questo momento cosa  c’è di meglio di una degustazione tra una Supercazzola e l’altra?

Durante la serata il Tapioco 2013 sarà degustato con i prodotti Tognazza,  altre golosità locali selezionate a Km0, e una colonna sonora appositamente creata dai Velvet & Gleetch Experiment (VGE).

Amici miei in musica, quindi, riarrangiati e interpretati dal duo romano, clarinetto e sax, che vanta diverse apparizioni nei locali della capitale. Paolo Buonomo e Ivano Cialona, questi in nomi dei due musicisti, proporranno durante la serata il loro sound personale e raffinato, spaziando dalla musica elettronica, al tango e al funk  ..con un’incursione a sorpresa tra le note del film Amici Miei e i momenti più belli.

Una serata da degustare a 360°.

Costo serata 20 euro. Prenotazione obbligatoria: associazione@latognazza.net o tel. 06 9625352

Lascia un commento