Eventi

A La Tognazza è tempo di Food & Blues

Posted On giugno 26, 2014 at 12:17 pm by / No Comments

Food & Blues il nuovo evento firmato Tognazza e realizzato in collaborazione  con Senso & Gusto. Sabato 5 luglio ore 20,  esclusivo appuntamento in cui il buon cibo si unisce alla buona musica per deliziare orecchie e palato. Protagonisti il bluesman Joe Valeriano e lo chef Gabriele Zanini. Un format vincente che diventa gourmet per soddisfare le esigenze dei buongustai.

Locandina-FOOD-&-BLUESJoe Valeriano tra i maggiori bluesman italiani, è considerato uno dei migliori interpreti di Jimi Hendrix e Stevie Ray Vaughan, ha accompagnato con la sua Stratocaster per più di dieci anni il noto cantante inglese Kim Brown, dei Kim and the Cadillacs e dei The Renegades. Presente in diversi festival e tributi blues, ultimamente collabora sia in elettrico che acustico con chitarrista slide Joe Colombo. Sul palco della Tognazza Joe Valeriano è accompagnato da Valeria Valeriano.

Protagonista ai fornelli, lo chef Gabriele Zanini, interprete della cucina di Ugo Tognazzi nella serata Cena a Casa Tognazzi, in questo speciale appuntamento propone un originale aperitivo dalle note e dai colori estivi, in abbinamento ai vini della Tognazza e anche una selezione di birre artigianali del Birrificio Castelli Romani.

Sabato 5 luglio ore 20, presso La Tognazza, in via Colle Ottone Basso 84 – Velletri, Food & Blues Una serata da non perdere. Costo della serata 20 euro (aperitivo + concerto)

Per info e prenotazioni: Associazione La Tognazza – associazione@latognazza.net – 06 9625352

 

Lascia un commento