News

La Tognazza a Velletri, riapre il punto vendita. Più bello e più ricco.

Posted On febbraio 16, 2015 at 5:18 pm by / No Comments

Sabato 21 febbraio, dopo la pausa natalizia e i lavori di ristrutturazione, il punto vendita de La Tognazza a Velletri riapre  con tante novità. Più spazio, nuovi allestimenti, più prodotti e tante promozioni per i clienti Tognazza. Negli ultimi mesi abbiamo arricchito, infatti, il nostro paniere con la pasta Tognazza, a cui oltre lo spaghetto si unirà un nuovo formato, la passata e la vellutata, le birre del Birrificio Castelli Romani. A queste golose novità per chi ama il biologico abbiamo aggiunto anche una linea dedicata, certificata e garantita, di cereali (farro e orzo), legumi, pasta di farro, mais e grano senatore cappelli e una linea di dolci da credenza a base di farina di farro.

Scaffali ricchi di prodotti per tutti i gusti, quindi. E anche molte promozioni, da quelle che trovate on line usufruibili anche nel punto vendita anche una serie di iniziative speciali da cogliere al volo. Inoltre nel nostro punto vendita di Velletri potrete anche assaggiare e degustare i nuovi arrivi, durante gli eventi organizzati e gli aperitivi.

L’apertura ufficiale è in programma per sabato 21 febbraio, dalle ore 16 fino a tarda sera, in occasione della ripresa della stagione eventi gastronomici in Tognazza. Presente anche il padrone di casa Gianmarco Tognazzi pronto ad accogliere gli ospiti e intrattenerli con aneddoti e curiosità sulla Tognazza e sui nostri prodotti selezionati.

A fare gli onori di casa la nostra Valeria, che saprà raccontarvi i prodotti, consigliarvi e regalarvi anche qualche dritta culinaria. E questa è solo una piccola anticipazioni delle attività della Tognazza a Roma, dove arriverà con i suoi eventi e i suoi prodotti in una speciale location.

Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18!