News

Grandi Manovre in Tognazza. Il punto vendita di Velletri si rifà il look

Posted On febbraio 16, 2015 at 10:00 am by / No Comments

Da qualche settimana in Tognazza c’è fermento. Stanno per arrivare i nuovi eventi e tutto deve essere pronto per la prima data di sabato 21. Avremo di nuovo i nostri amici, gli ospiti, lo che Zanini che curerà il menu e una gradita presenza fissa, il nostro padrone di casa Gianmarco Tognazzi.
Per questa occasione la nostra sede di Velletri e in particolare il punto vendita si rifà il look… ecco perché in questi giorni Gianmarco veste i panni di architetto e operaio… ci sono tante cose da fare e da sistemare. Nuove mensole e scaffali, mobili da tinteggiare per i prodotti che dovranno arrivare, spostamenti vari, pitturare i tavoli, sistemare i nuovi arrivi…
Insieme a Pietro e ad Alessandro, Gianmarco dirige un po’ le grandi manovre per rimettere a posto il nostro piccolo punto vendita che diventerà più grande e accogliente… guardate dalle foto che cosa accade in casa Tognazza….

fotolavori (3)fotolavori (2)fotolavori (1)

 

 

 

Clima frenetico insomma, visto che a breve tutto deve essere pronto per il gran debutto…un punto vendita rinnovato.
L’idea è quella di creare un ambiente accogliente, che non tradisce la storia della Tognazza e la sua solita atmosfera familiare, un posto dove trovare prodotti di qualità, che arrivano dal territorio dei Castelli e da altre regioni, tutti scelti accuratamente per voi e per soddisfare le golosità dei nostri clienti. Più spazio all’esposizione e alle promozioni che potrete trovare solo nel punto vendita di Velletri, dedicate a chi verrà a trovarci durante gli eventi e appositamente per fare scorte di buoni prodotti.