News

Sabato 14 marzo, inaugurazione de La Tognazza al Douze

Posted On marzo 5, 2015 at 11:22 am by / No Comments

Il gusto e la risata si incontrano in un abbraccio, quello tra il Teatro Douze e  La Tognazza Amata, in un nuovo, affascinante progetto: La Tognazza al Douze.

Come nasce La Tognazza al Douze. Il teatro Douze, da sempre luogo degli amici, dell’incontro, dello scambio si unisce a La Tognazza Amata, trasformandosi in un comedy club gourmet. Uno spazio innovativo dove sarà possibile godere di “assaggi” culturali e gastronomici, unendo la più nobile tradizione del cabaret nostrano al provocatorio linguaggio dello stand up americano, senza mai dimenticare di soddisfare i piaceri del palato.

“Abbiamo trovato una location originale in cui mescolare alla perfezione teatro, risate e gusto”. Sono le parole di Gianmarco Tognazzi, una delle colonne portanti del progetto, insieme agli amici artisti Giampaolo Morelli, Gianluca Ansanelli, Barbara Foria e Alberto Farina. E infatti La Tognazza metterà a disposizione degli spettatori del Douze, non solo vendita ed esposizione dei prodotti. I suoi vini e le bontà gastronomiche saranno protagonisti di tutte le serate.

La Tognazza al Douze insomma è un luogo assolutamente da scoprire e…da gustare!

L’inaugurazione. Festeggeremo brindando insieme a questa nuova avventura sabato 14 marzo con un serata speciale, una serata tra amici. L’appuntamento è alle ore  20 con un aperitivo curato dallo chef della Tognazza, Gabriele Zanini. A seguire i cinque amici –  Gianmarco Tognazzi, Giampaolo Morelli, Gianluca Ansanelli, Barbara Foria e Alberto Farina  – saliranno sul palco per regalare al pubblico una serata di sana evasione. Il “menu” sarà a base di sketch divertenti e tante sorprese. Gli ingredienti ci sono davvero tutti: le bontà de La Tognazza e le risate targate Douze.

Vi aspettiamo dalle ore 20 in via del Cipresso 12, a Trastevere (traversa Vicolo del Cinque).

Inizio: 20.00 –  Euro: 15,00 – Info e prenotazioni per lo spettacolo:  347. 67.53.522