Eventi

Tognazzi e Salce. Alla Tognazza i Figli raccontano i padri.

Posted On maggio 14, 2015 at 5:27 pm by / No Comments

Ugo Tognazzi e Luciano Salce rappresentano un altro binomio importante del nostro cinema. Un capitolo composto da film come “Il Federale”, “La Voglia Matta”, “L’Ora dell’amore”, L’anatra all’arancia” che ci hanno regalato interpretazioni memorabili e personaggi indimenticabili.

Questo rapporto di amicizia vissuto sul set tra Luciano Salce e Ugo Tognazzi, sarà il protagonista del prossimo evento della Tognazza, sabato 30 maggio ore 20 a Velletri. Una serata nuova e originale in cui testimonianze, film, aneddoti verranno raccontati dalla viva voce dei due figli. Gian Marco Tognazzi, padrone di casa, ospite l’amico Emanuele Salce, a sua volta regista e attore racconteranno dai loro ricordi il rapporto tra i due “grandi”. Gag, difetti, discussioni, confidenze e consigli: tutto verrà raccontato dal particolare punto di vista dei figli, cresciuti a pane e cinema e in mezzo a personaggi mitici.

 

Come sempre sarà l’atmosfera della Tognazza a fare da cornice a questa nuova serata. La cucina dello chef Gabriele Zanini sarà il filo conduttore della serata, un menu selezionato dalle centinaia ricette di Ugo, riproposte in chiave moderna. Non mancheranno i vini della Tognazza Amata in degustazione e i vari prodotti del paniere Tognazza proposti nei vari piatti del menu dallo chef.

Sabato 30 maggio ore 20 – costo serata 35 euro a persona. Prenotazione obbligatoria.

Per info e prenotazione: velletri@latognazza.net – tel. 06 9625352

La Tognazza, Via Colle Ottone Basso, 84 – Velletri