News

Serata finale del Contest. Vota la ricetta più buona.

Posted On giugno 10, 2015 at 7:57 pm by / No Comments

Siamo arrivati finalmente alla fase finale del nostro contest. 4 le ricette finaliste che arrivano da Lazio, in particolare Velletri, Abruzzo e Lombardia.Quattro piatti che i fan e gli utenti di fb hanno votato come le migliori e che si sfideranno ai fornelli nella serata conclusiva di sabato 4 luglio per aggiudicarsi il titolo di vincitore assoluto del Contest “Cucina con al Tognazza” organizzato da Tognazza e da Vic.Il contest prevedeva l’utilizzazione e la valorizzazione dei prodotti Tognazza in una originale ricetta inventata dai partecipanti.I finalisti che si alterneranno in cucina sono: Francesca Giorgi con un antipasto dal nome molto originale “Dolcetto Scherzetto”, che ha utilizzato come prodotto i pomodori secchi Tognazza; Angelo Orlandini con un primo dal nome Rigatoni doppio gusto in cui ha usato i rigatoni, gli asparagi e la crema di broccoli Tognazza; Marco Savona con il suo secondo piatto “Ragù in crosta di sfoglia” realizzata con passata di pomodoro Tognazza e Olio Evo; Alisia di Federico con una Crostata alle pere, dessert di ispirazione vegana, ma buono per tutti i palati.

I nostri concorrenti si sfideranno all’ultima ricetta, dunque, presentando i loro piatti agli invitati di una cena appositamente organizzata. Saranno trenta commensali suddivisi tra giuria di qualità, con presidente GianMarco Tognazzi, e una giuria popolare di buongustai che saranno chiamati a giudicare gusto, estetica e originalità per la valorizzazione dei prodotti Tognazza.

Per chi vuole cimentarsi in questo ruolo da giurati può prenotare il suo posto alla serata ai seguenti contatti: tel. 06 9625352 – velletri@latognazza.net.

Appuntamento Sabato 4 luglio ore 20, Tognazza via Colle Ottone Basso, 84 . Costo serata 25 euro.