Eventi

La Tognazza inaugura il SVBVURA a Roma

Posted On febbraio 24, 2016 at 12:04 am by / No Comments

Mercoledì 2 marzo, Opening Dinner per scoprire le prelibatezze e l’atmosfera del nuovo ristorante del Rione Monti: SVBVRA Miscele e Fuoco.Presente anche La Tognazza Amata con i suoi vini, che saranno i protagonisti dell’intera serata, insieme a Gian Marco Tognazzi, che racconterà la sua azienda e proporrà il Tapioco, il Come Se Fosse e l’Antani in abbinamento alle creazioni, versione finger food, dello chef.

Nata da un’idea dei fratelli Berti, imprenditori di riferimento della ristorazione capitolina, SVBVRA, a pochi passi dal Colosseo, offre il meglio della tradizione enogastronomica italiana con ricette che nascono dall’estro e dall’esperienza dello Chef Dario Tornatore. Gli ingredienti migliori e a marchio D.O.L., si fondono e prendono forma nella sua cucina per creare piatti unici, dal gusto irripetibile. La Mixology stupisce i palati più esigenti, facendo scoprire un nuovo modo di interpretare la miscelazione, in cui ingredienti naturali e fatti in casa, grazie a tecniche di invecchiamento, macerazione ed infusione, creano cocktail sorprendenti.

SVBVRA: è il nuovo locale del Rione Monti, che prende spunto proprio dal nome antico di questo quartiere di Roma. La sua filosofia e il suo stile si avvicinano molto al concetto di locale nord europeo, un luogo “senza tempo”, con una formula versatile che non vincolata ad orari precisi, ma che ha come unica priorità l’accogliere i desideri dei clienti dalla colazione al dopocena: si può sorseggiare un semplice caffè o un infuso particolare su comode poltrone stile New Egland, ma anche deliziarsi con ricchi aperitivi su tavoli social, arrivando fino alla vera e propria cucina, con piatti creativi e gustosi. Tutto questo in un ambiente accogliente, informale, dove il cliente si può sentire libero di utilizzare lo spazio in base alle proprie esigenze, al proprio tempo e al proprio modo di essere. La progettazione e il design degli interni sono stati ideati da TJ Architettura studio & design.

Lascia un commento