Eventi

Club Epoque, Burlesque e Supercazzola

Posted On febbraio 25, 2016 at 1:31 pm by / No Comments

 

Sabato 26 marzo degustazione dei vini de La Tognazza amata con Gian Marco Tognazzi: la Supercazzola arriva al Micca, tempio del Burlesque romano per una serata sopra le righe. L’aperitivo del sabato sarà condito dai nostri vini, Tapioco, Come se fosse e Antani e dalle performance di Gian Marco tognazzi, che racconterà La Tognazza amata, un brand di eccellenza enogastronomica, che sta portando avanti con successo e tanta passione.

L’aperitivo del Club Epòque inizia nella sala superiore alle ore 20.30, alle creazioni gastronomiche di piatti caldi e freddi della tradizione mediterranea, con alcune sperimentazioni esotiche, questa sera in abbinamento i vini de La Tognazza amata, presentati direttamente da Gian Marco Tognazzi. deLa serata prosegue nella stessa sala fino alle ore 22.30, orario in cui i presenti possono scendere di un piano per assistere al secondo spettacolo di burlesque, seguito dal dj set notturno.

Sabato 26 marzo ore 20.30 Club Epoque – Micca club – Via degli Avignonesi, 73 – Roma (Piazza Barberini). Costo 25 euro. Per prenotazioni: tel. 3511958110

Lascia un commento