Eventi

1 aprile, degustazione all’Enoteca Dei Principi

Posted On marzo 16, 2016 at 1:34 pm by / No Comments

Continua il nostro tour tra enoteche e ristoranti per far presentare e far conoscere i vini de La Tognazza Amata. Sempre più curiosità intorno a Tapioco, Come se Fosse e Antani.. i vini della Supercazzola che stanno conquistando sempre più appassionati di vino.Aprile comincia con un importante appuntamento, saremo infatti ospiti dell’Enoteca dei Principi, Venerdì 1 aprile, sempre in compagnia di Gian Marco Tognazzi che racconterà i suoi tre vini e la sua azienda.

L’Enoteca dei Principi è per  gli amanti del vino, un indirizzo di vera garanzia nel cuore del quartiere Africano (fra viale Libia e via Nomentana). Un Wine bar che offre quanto di meglio si possa trovare fra i vini romani ed italiani, sia da consumare che da portar via.

In questa serata dedicata alla Tognazza lo chef dell’Enoteca ha scelto tre piatti con materie prime d’eccellenza  da abbinare  ai nostri tre vini:

Spaghetti Grandi Carla Latini alla Gricia per il Tapioco – Trucioli Carla Latini ( creati da Gualtiero Marchesi ) con Sugo alle Spuntature di Maiale e Salsiccia per il Come Se Fosse  e delle sfiziosissime Polpette al Sugo per il nostro Antani.

Costo della serata 25 euro

Appuntamento Venerdì 1 aprile ore 20 Enoteca dei Principi – Via Tripolitania 205/207/209 – Roma.

Per info e prenotazioni:  tel. 06-45433594

Lascia un commento