Eventi

23 aprile una serata gourmet con vino e formaggi.

Posted On aprile 7, 2016 at 7:25 pm by / No Comments

Dopo il successo della serata degustazione da Rosso Relativo a Roma, l’abbinamento formaggi e vini della Tognazza Amata sarà protagonista della nostra serata di sabato 23 aprile presso Velletri.

Con questo primo appuntamento cominciano i nostri percorsi di gusto e formazione promossi dall’Associazione Amici di Ugo Tognazzi. In questa serata i vini della Tognazza Amata si sposano ai formaggi della Casearia Carpenedo. Due brand di eccellenza dedicata agli amanti del buon bere e della buona tavola. Gli ospiti avranno la possibilità di scegliere 6 formaggi tra i diversi formaggi presentati dalla Carpenedo, abbinati al Come se Fosse e all’Antani, raccontati da un rappresentante della Tognazza Amata, e per il Tapioco potranno degustare una lasagna vegetariana

Presente alla serata un rappresentante e sommelier della Tognazza Amata che presenterà il Tapioco, il Come se Fosse e l’Antani che verranno abbinati di volta in volta a una delle selezioni casearie curate da Sandro Tomei, rappresentante della Carpenedo.  Gli ospiti avranno la possibilità di degustare una lasagna vegetariana abbinata al Tapioco e di scegliere 6 formaggi tra i diversi formaggi presentati dalla Carpenedo, tra questi uno stracchinato, caprese, un conciato al pepe,  una toma blu, un monteo, un dolomitico, un vento d’estate e un blu 61, in abbinamento ai rossi.

Costo serata 15 euro. Per info e prenotazioni amicidiugotognazzi@gmail.com – tel. 069625352

Appuntamento sabato 23 aprile ore 20 presso La Tognazza in via Colle Ottone Basso, 84 – Velletri. .

Se volete scoprire i formaggi della Carpenedo potete visitare il sito www.lacasearia.com

Lascia un commento