Eventi

23 giugno, festa a Cremona per il 69

Posted On giugno 9, 2016 at 11:14 pm by / No Comments

Grande festa per il 69, il nuovo vino de La Tognazza anche a Cremona dopo Roma. Lo store Tognazza, coordinato da Marianna Zeni, ha organizzato presso la splendida location di Palazzo Trecchi una serata speciale dedicata alla degustazione del nuovo vino. In collaborazione con Auricchio, Pasqualina, premiato come Miglior Bar d’Italia 2016 dal Gambero Rosso  e con la partecipazione di Rtl 102.5. Presenti anche gli speacker Roby Bazzani e Giusy Legrenzi che allieteranno la serata.

Ospiti speciali oltre alla nuova etichetta firmata La Tognazza, Platinette e il Conte Galè, che si sono prestati a pubblicizzare la serata in una serie di simpatici video che hanno conquistato i social network.

A partire dalle ore 19 in compagnia dei nostri ironici amici prenderà il via una serata gourmet, curata dallo chef Luciano Lissana che preparerà i i suoi Ravioli all’olio Brematurato della Tognazza e una serie di finger food speciali, pensati appositamente in abbinamento a questo nuovo un vino che promette grandi emozioni, mentre i bar tender del Bar Pasqualina prepareranno come dessert una serie di cocktail a base di gelato.

Palazzo Trecchi via Sigismondo Trecchi 20, Cremona. Costo a persona 25 euro.

Per info e prenotazioni – Marianna Zeni:  cremona@latognazza.net – 3347768465

 

Lascia un commento