Eventi

La Tognazza all’Eliseo per Amatrice

Posted On settembre 23, 2016 at 1:08 pm by / No Comments

Dal 26 settembre sul palco del Teatro Eliseo andrà in scena per oltre un mese lo spettacolo Americani , tratto dal  con la regia di Sergio Rubini e la partecipazione di Gianmarco Tognazzi. Una piece teatrale del drammaturgo statunitense David Mamet. Lunedì 26 settembre e martedì 27 settembre saranno due serate speciali dedicate alla solidarietà. Due prime nazionali assolute a favore di Amatrice. Artisti, produzione, maestranze e teatro insieme per devolvere l’intero incasso in favore delle popolazioni colpite dal terremoto (Americani Biglietti euro 40).  La Croce Rossa sarà presente con i suoi volontari per testimoniare la rete solidale che sta sostenendo con tante iniziative le persone sopravvissute al sisma.

La Tognazza continua la sua campagna #latognazzaperamatrice anche in questa occasione. Il nostro Antani, abbinato all’amatriciana, sarà il vino protagonista di questa serata solidale. A fine spettacolo, infatti, verrà offerta da Cucina Eliseo a tutti gli spettatori una Amatriciana solidale, una rivisitazione del piatto tipico di Amatrice con gnocchi artigianali e pomodoro fresco, accompagnata da vini pregiati di diverse cantine tra cui La Tognazza che offrirà l’Antani e Guerrieri Rizzardi che offrirà il prosecco. Il tutto immerso nelle atmosfere jazz della band del Saint Luis.

Tantissimi artisti hanno accettato di presenziare alle serate offrendo il loro contributo; tra i tanti hanno già dato conferma Francesco Scianna, Lucrezia Lante della Rovere, Alessio Boni, Anna Foglietta, Simona Marchini, Paola Ponti, Marcello Cotugno, Adriano Franchi (Amministratore Delegato Altaroma), Caterina D’Amico, Giovanni Esposito, Andrea Giordana, Erminia Manfredi, Rocco Papaleo, Anna Kanakis, Paola Quattrini, Daniela Poggi, Gianni Letta, Carla Fendi, Claudio Santamaria, Giulio Scarpati e Nora Venturini, Umberto Orsini, Giuliana Lojodice.

Lascia un commento