Eventi

Gian Marco Tognazzi e i suoi vini arrivano in Lombardia, presentazione per la stampa.

Posted On novembre 7, 2016 at 2:02 pm by / No Comments

Il brand La Tognazza e i suoi vini dal cuore del centro Italia arrivano in Lombardia, alla conquista delle provincie di Como, Lecco, Sondrio e Varese.

Giovedì 10 novembre dalle ore 17.30 il Ristorante il Cenacolo” dell’Hotel Leonardo da Vinci (Via Leonardo da Vinci 6), ospiterà Gianmarco Tognazzi e i suoi vini per un aperitivo-degustazione in collaborazione con  la M&M Network, agenzia di distribuzione che ha avviato da qualche mese una partnership con La Tognazza.

Un pomeriggio dedicato alla stampa e agli operatori del settore per presentare Tapioco, ComeSeFosse, Antani e 69. Queste le etichette firmate La Tognazza, azienda di Gianmarco Tognazzi, che porta avanti la filosofia e lo stile di vita alternativo del padre Ugo, grande appassionato di vino, di cucina e della campagna.

Si tratta di un bianco, il Tapioco, blend di Bellone e Chardonnay, e due rossi, il ComeSeFosse (Merlot, Sangiovese e Montepulciano),  l’Antani (Syrah e Cabernet Franc), mentre il 69 è un altro bianco, un IGT Umbria (Chardonnay, Grechetto e Malvasia).

 “Questi vini sono la sintesi della nostra filosofia. Abbiamo messo la supercazzola in bottiglia e dietro ogni etichetta c’è una storia importante da raccontare, fatta di lavoro, di profumi, terroir e non solo, anche tanto gioco, aneddoti e grande divertimento. Ci piace essere originali e alternativi, vogliamo essere differenti in questo mondo classicheggiante del vino”. Questo il pensiero di Gianmarco Tognazzi e del suo socio Alessandro Capria, entusiasti della collaborazione sulle province lombarde con la M&M Network,  che ha preso l’incarico di distribuire e rappresentare l’azienda dell’attore e le sue etichette sul suo territorio di competenza.

Lascia un commento