Eventi

Gian Marco Tognazzi e la sua Tognazza alla Festa del Torrone

Posted On novembre 15, 2016 at 2:26 pm by / No Comments

Come vuole la tradizione torna ogni anno a Cremona la Festa del Torrone ( dal 19 al 27 novembre) e quest’anno c’è anche la Tognazza con i suoi vini e il suo patron. Gian Marco Tognazzi sarà, infatti presente domenica 27 novembre per l’ultima giornata, ospite della grande festa cremonese con i suoi vini.

Già da sabato 26 novembre, per l’intero weekend,  in piazza lo stand de La Tognazza, gestito da Marianna Zeni responsabile dello store Tognazza a Cremona e dal suo staff.

Due giorni di puro divertimento e incontro con i curiosi, i buongustai e gli appassionati del vino. Tapioco, Come Se Fosse e Antani saranno come sempre i protagonisti delle degustazioni e perché no anche dei prossimi regali di Natale.

Gian Marco Tognazzi il 27 novembre è l’ospite d’onore della festa e sarà chiamato sul palco per consegnare il premio al piatto più buono tratto da una ricetta del mitico Ugo e de suo Rigettario. Alla fine della premiazione scenderà in prima linea allo stand de La Tognazza per presentare i vini allo stand, raccontare il suo vino e autografare le bottiglie.

Ma non finisce qui, nei due giorni tutti quelli che passeranno presso lo stand saranno protagonisti di un momento speciale. Un contest fotografico in cui giocare con le etichette di casa Tognazza e la propria fantasia. Partecipare è facilissimo, basta scegliere la propria bottiglia preferita, farsi un selfie o una foto e postarla sul proprio profilo Facebook o Instagram taggando La Tognazza  e usando #mondotognazzacremona con uno slogan ironico, originale, irriverente. La foto che otterrà più like, entro il 28 novembre sarà premiata con un omaggio da ritirare allo store de La Tognazza.

 

La Tognazza scende, dunque, in piazza e tra la gente con tutti i suoi ingredienti vincenti, sorrisi, ironia, gusto e buon vino. Una filosofia difficile da non condividere.

Gian Marco Tognazzi e lo store Tognazza vi aspettano sabato 26 e domenica 27 in piazza a Cremona.

Lascia un commento