Eventi

Gian Marco Tognazzi porta al Sigep di Rimini i vini La Tognazza

Posted On gennaio 11, 2017 at 11:42 am by / No Comments

Rimini – Lunedì 23 gennaio  Gian Marco Tognazzi arriva al Sigep di Rimini con i vini de La Tognazza.  L’attore-imprenditore insieme al suo socio Alessandro Capria, sarà ospite dello stand della MO.CA spa, azienda storica di prodotti professionali per la gelateria e la pasticceria, per presentare la linea di vini Amici Miei e La Tenuta.

Un pomeriggio in speciale compagnia con uno show-degustazione, in cui Tognazzi racconterà le sue etichette tra vecchi aneddoti e il lavoro di tutti i giorni dalle vigne alla bottiglia, la grande passione per il vino e per un progetto contagioso, quello del Mondo Tognazza, che contagia sempre più persone e diventa una vera filosofia di vita alternativa e molto diversa da ciò che il mondo vino propone.

Tapioco, Come Se Fosse e Antani, le tre etichette must de La Tognazza, saranno protagonisti di questa giornata organizzata nell’ambito della XXXVIII edizione del Sigep, una fiera sempre più internazionale e di sicuro business. Tre vini tributo non solo a un film, ma a una fetta di storia importante della nostra cultura, un tributo all’amicizia, alla convivialità e al gusto di stare insieme, a tavola con una buona bottiglia di vino.

Ma cosa c’entra il vino con il mondo della pasticceria e del gelato?  “Esiste il vino giusto per ogni piatto, anche per i dolci; così come il vino può essere un ottimo ingrediente per la pasticceria e la gelateria. Con il nostro Antani per esempio sono stati sperimentati sorbetti e gelati con ottimi risultati” – conferma Gian Marco Tognazzi – “cucina a parte cogliamo con grande piacere l’invito a essere presenti in questa vetrina internazionale, che è il Sigep, per un momento di conoscenza e confronto con i buyer e altre realtà con cui potrebbero nascere interessanti sinergie”.

Dopo il Sigep, Gian Marco Tognazzi sarà ospite, sempre lunedì 23 gennaio, alle ore 19 presso il nuovo store della Cioccolateria Rizzati a Rimini in via Vespucci 1, (ex caffe delle rose) per un aperitivo alternativo con degustazione dei vini La Tognazza e dei prodotti al cioccolato firmati Rizzati. Un abbinamento stravagante da non perdere.

Lascia un commento