Eventi

Eyes Wine Shot, spettacolo e degustazione a Ferrara

Posted On gennaio 23, 2017 at 12:42 pm by / No Comments

Ritornano a Ferrara gli eventi firmati La Tognazza, una nuova stagione ricca di arte, cultura, intrattenimento e soprattutto buon vino.

Si inaugura la stagione 2017 con un appuntamento da non perdere (mercoledì 1 febbraio), che mette insieme teatro e vino, grazie alla bravura e simpatia di due sommelier d’eccezione Giuseppe Gandini e Gianantonio Martinoni, attori ferraresi, detti anche “Il Bepi e il Toni”, protagonisti dello spettacolo “Eyes Wine Shot”.

Una serata originale in cui il vino sarà il grande protagonista e dove gli spettatori si trasformeranno in avventori e verranno accolti da un’atmosfera conviviale nella quale potranno degustare i vini de La Tognazza e una selezione di salumi e formaggi della gastronomia Paltrinieri.

Eyes Wine Shot” è un viaggio alla scoperta del mondo dell’enologia fatto di degustazioni, nozioni e racconti. Nello spettacolo testi importanti come “Ode al vino” di Pablo Neruda e nozioni base sul vino incontrano il sarcasmo dei due attori ferraresi che ironizzano sul sofisticato mondo delle guide enologiche. Eyes Wine Shot è appassionante per gli intenditori ed è un’ottima occasione per i neofiti. Cinquanta minuti di divertimento ed emozioni da gustare sorso dopo sorso.

Appuntamento mercoledì 1 febbraio ore 19.30 presso Showroom La Tognazza – Palazzo Spisani via Byron 10 – Ferrara.

Spettacolo e degustazione 25 euro a persona. Info e prenotazioni 335 5362202

EYES-WINE-SHOT

Lascia un commento