Eventi

Mondotognazza in Librosteria a Milano il 10 maggio.

Posted On maggio 2, 2017 at 1:58 pm by / No Comments

Tapioco, Come Se Fosse, Antani sono i vini più bevuti in LibrOsteria a Milano e mercoledì 10 maggio dalle ore 19 ve li raccontiamo con un tocco di teatralità e tanto divertimento.

Sarà una serata conviviale e informale come vuole la nostra filosofia, in questa magica location dove bere un buon bicchiere di vino, sfogliare dei libri, trovare delle golosità e ascoltare musica o un reading dal vivo. Librosteria è il nostro posto ideale, dove quello che “predichiamo” prende corpo tra l’amore per il vino e la cultura, dove le persone si incontrano e si divertono intorno a una bottiglia di Antani.

Presenti Gian Marco Tognazzi e Alessandro Capria per raccontarvi tra il bancone e la piazzetta la storia dell’azienda, i vini e cosa significa essere dei Winecreator. Tra un calice e l’altro vi terremo compagnia presentandovi il progetto innovativo de La Tognazza, che porta avanti un nuovo modo di pensare il vino e di viverlo con allegria.

Dalle ore 19 appuntamento a Librosteria a Milano in via Cesariano 7 per questo incontro-degustazione con Gian Marco Tognazzi e La Tognazza tra bancone e piazzetta, immancabile! 

Lascia un commento