Eventi

8 luglio La Tognazza si racconta a Mosto.

Posted On luglio 5, 2017 at 4:53 pm by / No Comments

La Tognazza e Gian Marco Tognazzi a MOSTO, il succo delle storie. Mosto  è una rassegna che incrocia le arti e i mestieri della narrazione. Attraverso l’esperienza e le professionalità di romanzieri, narratori, attori e registi, giornalisti e autori, MOSTO racconta la forza e la semplicità dell’arte più antica e conosciuta di sempre, quella di raccontare storie. Tre giorni d’inizio estate in una valle ai piedi dell’Appennino in cui il mestiere di raccontare, ascoltare e condividere le storie si mostra sia nelle sue componenti più conviviali come il racconto orale, la tavola e il buon bere sia in quelle più raffinate: la messa in scena, la scrittura e la musica.
Per il festival Mosto, una speciale partecipazione : Gian Marco Tognazzi presenterà “La Tognazza” e i suoi vini, con qualche anticipazione sulle prossime etichette. Storie, aneddoti e racconti della Tognazza, da Ugo ad un nuovo e innovativo progetto nel mondo vino. Appuntamento Sabato 8 luglio ore 19.30.

Ingresso gratuito, per info: www.festivalmosto.com

Sempre l’8 luglio dalle ore 21 Gian Marco Tognazzi e la sua cantina saranno ospiti a Forlì presso il ristorante La Sosta per la serata di vino e musica con  “La Tognazza  e Punto e Virgola”.

 

Lascia un commento