Eventi

Metti una sera a cena in riva al mare con La Tognazza a L’Ostrica Pazza.

Posted On luglio 21, 2017 at 11:39 am by / No Comments

Venerdì 28 luglio La Tognazza e i suoi vini saranno protagonisti al ristorante di Ostia L’Ostrica Pazza. Una cucina gourmet capace di stupire per gli abbinamenti e la qualità delle materie prime. Gli chef dell’Ostrica Pazza hanno studiato un menu ricco da proporre insieme ai nostri tre vini, giocheremo con il bianco Tapioco e i suoi profumi, e anche con i due rossi, Antani e Come Se Fosse, su un percorso degustativo di pesce.

Il menu proposto prevede un itinerario del gusto veramente creativo e la serata vedrà anche la partecipazione speciale di Gian Marco Tognazzi, reduce dal successo dello spettacolo itinerante Guardiana, con i suoi aneddoti su La Tognazza e i racconti dei vini. E perché no ci svelerà qualche anteprima sulle prossime etichette.

Una serata a 360 gradi questa, infatti come sottofondo alla cena avremo la musica dal vivo e in parallelo la mostra fotografica dedicata a Ugo Tognazzi, con le immagini concesse dall’Associazione Ugo Tognazzi.

Costo a persona 60 euro. Appuntamento venerdì 28 luglio ore 21 presso L’Ostrica Pazza, Ostia – Lungomare Lutazio Catulo 6/B.

Per info e prenotazioni:  ristorante@ostricapazza.com – 3459550789

Lascia un commento