La Tenuta

E’ la storia di ciò che eravamo. Quella nostra storia da raccontare e rivivere in una foto in bianco e nero, tra le pentole e i libri di cucina, in un vecchio grammofono.

Tre vini di grande eleganza, in cui la tradizione si arricchisce diventando talentuosa innovazione. Tre vini che suonano come il jazz, un fluire complesso di note olfattive e aromatiche, che regalano suggestione e pura emozione.

 “La Tenuta”  è la linea che rappresenta la continuità di una storia di coraggio e innovazione, partita con Ugo in quel lontano ’69 e in quella sua prima casa di Velletri, Casa Vecchia.

 

CONTE MASCETTI è la voglia di evadere, di partire per una zingarata. E’ un viaggio lungo un sorso, l’apoteosi della convivialità e dello stare insieme, è l’unione di uve che come vecchi amici si ritrovano insieme per emozionarsi ed emozionare.

CASA VECCHIA è il dove, il luogo “magico” in cui i sogni gastronomici di Ugo e il suo amore per la campagna prendevano corpo. Quel sogno oggi è ancora vivo nella tenuta La Tognazza e in questa etichetta che racchiude la tradizione di vitigni classici reinterpretati con eleganza e uno stile contemporaneo.

VOGLIA MATTA è il desiderio, la sensualità. E’ quel bisogno di qualcosa che non sai, di qualcosa di diverso dalla solita routine, è la voglia di uscire fuori dagli schemi. Un’etichetta che attrae, un vino che conquista e che sorprende.