Modalità di Acquisto

Il negozio on-line, di seguito nominato latognazza.net è di proprietà esclusiva della società La Tognazza Srl P.Iva. 11918431005 con sede legale inPiazza Cavallotti 1 Castel Gandolfo (RM) 00040 Tel: 06.9625352

Codizioni di vendita:

Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.

Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede.

Tutti i prodotti presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede o il nostro magazzino.

Il sito viene aggiornato più volte al giorno e la spedizione verrà sempre contabilizzata tramite ricevuta fiscale.

Al prezzo del singolo prodotto e/o servizio deve essere aggiunto il costo di ogni spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna e di pagamento, nonché in relazione al Paese di destinazione. L’importo complessivo dovuto per i prodotti e/o servizi prescelti sarà chiaramente indicato e comunicato al Cliente, prima della conclusione del Contratto di Vendita.

La spedizione viene effettuata tramite società terze, non collegate alla Tognazza S.r.l. , la spedizione potrà essere monitorata e non programmata attraverso una pagina web che riceverete al momento della spedizione.

Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana. Ogni controversia relativa alle Condizioni Generali ovvero ai Contratti di Vendita sarà devoluta alla competenza esclusiva del foro di Roma, fermo restando l’applicabilità delle norme inderogabili di legge poste a tutela dei Consumatori.

Per i Vostri Reclami:
e-mail: info@latognazza.net
 telefono: +39.06.9625352

Diritto di recesso:

Informativa sul diritto di recesso 
Gli acquisti sul sito latognazza.net sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d’acquisto.

Condizioni del diritto di recesso ( soddisfatti o rimborsati )

Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
 Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.

Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.

Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.

Procedura da seguire

Inviare una e-mail a ordini@latognazza.net contenente la dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
 – numero d’ordine e data ordine
- numero fattura
- quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo)
- le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente dovrete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro.
Ricevuta tale comunicazione dovrete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a

La Tognazza Srl
 Via Colle Ottone Basso
00048 Velletri ( Rm)

Tempi di rimborso

LaTognazza.net si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l’accredito al Cliente dell’importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura.

Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all’art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999